NARDO' - Nelle foto con gli studenti premiati la professoressa Giuliana Lega e la dottoressa Paola Martino.
I vincitori del concorso "Pari e non più dispari":
Primo Premio per il video dal titolo "Basta violenza alle donne " realizzato dagli studenti dell' A. Vespucci di Gallipoli.
Nella foto con Paola Martino, il sindaco Risi e il Presidente della CPO Nardó. Vito Berti: Ludovica Carrozza, Alessia Greco, Giada Scigliuzzo e Mina Seclì
Secondo premio agli studenti del "Moccia" di Nardò. Nella foto: Grazia Scrascia, Maria Pisanello, Matteo De Braco.

Terzo premio all'elaborato a quattro mani (una piccola raccolta di poesie) a cura dei quattro studenti del Liceo scientifico di Nardò
Nella foto: Chiara Mazzarella, Chiara Zecca, Federico Lezzi e Benedetta Rollo della terza B del liceo scientifico di Nardò.