Spettacolo-Cultura

*CHE BELLE FOTO!* Un successo annunciato per il Piccolo Teatro di Nardò a Fiorano Modenese. E la prossima volta si va a..

Stampa

Fiorano occa web1FIORANO/NARDO' - Cambiando l'ordine dei teatri il risultato non cambia. Dopo il clamoroso successo al Teatro Comunale di Nardò, con sei repliche solo nel mese di gennaio, il Piccolo Teatro di Nardò e gli Amici Museo Porta Falsa strappano gli applausi anche nel teatro Astoria di Fiorano Modenese con l'intramontabile “L'occa ti la gente”. Un evento che tutti i salentini residenti a Fiorano, Sassuolo, Modena e paesi vicini non si sono fatti scappare per nessun motivo.

Le vicende del buon Peppo Lengualonga e del suo vicino di casa Ntoni Guardaforni hanno catturato sin da subito l'attenzione del pubblico, che ha riempito il teatro fioranese come da previsione. Alla serata erano presenti anche alcuni amministratori di Nardò tra cui il sindaco Marcello Risi, l'assessore ai servizi sociali Giuseppe Fracella ed i consiglieri Daniele Piccione e Antonio Cavallo, quest'ultimo con delega ai gemellaggi. Per il Comune di Fiorano c’erano il sindaco Claudio Pistoni e l’assessore ai gemellaggi Luca Vallone, che hanno consegnato una targa ricordo al regista e anima del Piccolo Teatro Paolo Zacchino.
Fiorano occa web6

Ma la corsa della compagnia neritina non si ferma certo qui. Domenica prossima si ritorna sul palco del Comunale di Nardò per festeggiare al meglio i quarant'anni del Milan Club neritino che ha richiesto al Piccolo Teatro proprio “L'occa ti la gente”. Quest'estate molto probabilmente ritornerà la tanto attesa Cavalcata Storica e sveliamo in anteprima per tutti i salentini residenti a Roma che la compagnia del Piccolo Teatro sta mettendo a punto uno spettacolo da portare nella capitale.

Un particolare ringraziamento va al fotografo della serata Kevin Lupo per le splendide foto.

Fiorano occa web2
Fiorano occa web3
Fiorano occa web4
Fiorano occa web5