Spettacolo-Cultura

FESTA DELLA MUNICEDDHA - Un classico dell'estate salentina, quella senza limiti. Nemmeno mentali

Stampa

Domani, martedì 9 agosto, alle ore 11, a Palazzo Adorno a Lecce, si terrà la presentazione della “Festa della Municeddha” edizione 2016, in programma a Cannole.

Dal 10 al 13 agosto, ritorna come ogni anno, da 32 anni, la tradizionale sagra gastronomica organizzata dalla Pro Loco Cerceto di Cannole,  con il patrocinio della Provincia di Lecce.

I dettagli relativi alle quattro serate, il ricco programma musicale e tutte le numerose novità di questa edizione 2016 verranno illustrate durante la conferenza stampa di domani.

Interverranno il presidente della Provincia di Lecce Antonio Gabellone, il sindaco di Cannole Leandro Rubichi, il presidente Pro Loco Cerceto Cannole Oronzo Piccinno e il consigliere comunale e responsabile Pro Loco per il  Museo della civiltà contadina e dell’arte olearia Cristiano Donato Villani.