NARDO' - Un traguardo contrassegnato un bel 45: sono gli anni di attività del Gruppo Speleologico Neretino.
Il compleanno del gruppo è il 2 novembre 2017 e questi mesi saranno contraddistinti da una serie di eventi che man mano verranno concretizzati.
Al momento uno degli appuntamenti di rilievo saranno le serate del 2 e 3 giugno dedicate, con il Team Internazionale La Salle, alla proiezione di immagini e filmati in 3D riguardanti il mondo sotterraneo e uno scorcio degli ipogei artificiali di Nardò.