Spettacolo-Cultura

BANDE D'ITALIA - E quella di Nardò suona lontano in questi *DUE BEI VIDEO*

Stampa

NARDO' - Montagano, 13 giugno 2018 - Festa di San Antonio di Padova.

La Banda "Città di Nardò" esegue il brano musicale "Eroina" del Maestro Giovanni Orsomondo. E poi il brano musicale ATAN del maestro G. LANARO.