Spettacolo-Cultura

STASERA - Un incontro sul clima ed i cambiamenti globali

Stampa

Il Lions Club Nardò, presieduto dalla professoressa Maria Antonia De Lorenzis, ha organizzato il convegno “Tutto è connesso”, che si svolgerà nel Relais Monastero Santa Teresa, in corso Garibaldi.

Appuntamento stasera alle 20.
Il Convegno ha per oggetto di trattazione l’ambiente e il clima del pianeta e la sua difesa dalle gravi modificazioni dovute, nella maggior parte dei casi, alle improvvide ed irresponsabili azioni umane che mettono a repentaglio la stessa sopravvivenza dell’uomo e delle altre specie viventi sul pianeta.    

Illustri relatori della serata, saranno l’ingegner Pantaleone Pagliula, Esperto in sostenibilità ambientale, che relazionerà su “Ammazzonia, il cuore pulsante e biologico del pianeta” e l’avvocato Giorgio Vito Rizzello, Esperto in Diritto Europeo, che relazionerà su “Green Deal: una risposta dall’Europa”. Moderatore del Convegno sarà il professor Claudio Alessandro Martano, presidente del comitato Territorio e Ambiente del L.C. Nardò.   

Roberto Filograna – Officer Comunicazione del L.C. Nardò