NARDO' - Nardò ha vissuto un pomeriggio di grande festa e partecipazione con il “Palaghiaccio Xmas Party”, l’evento che domenica 21 ha trasformato il Parcheggio Fibonacci in un vivace villaggio di Natale, regalando alla città un’atmosfera di gioia, musica e autentica magia natalizia.

A partire dalle 17.30, tantissimi cittadini, famiglie e visitatori hanno preso parte all’iniziativa, animata dalla coinvolgente diretta radiofonica di Radio System. Le voci di Paolo Stefanelli e Pierluigi Barnaba hanno accompagnato il pubblico con musica, intrattenimento e momenti di grande energia, contribuendo a creare un clima festoso e condiviso.
L’evento ha saputo conquistare grandi e piccoli grazie a un ricco programma di animazione, le mascotte di BabyParty, i ragazzi del Team Galeone Calignano e la presenza dell’immancabile Babbo Natale, che ha portato sorrisi ed emozioni ai più piccoli. Molto apprezzata anche la possibilità di scattare una foto ricordo, diventata un simbolo di una giornata speciale da conservare nel tempo.
L’evento, patrocinato dal Comune di Nardò, ha visto il sostegno del Sindaco Pippi Mellone, di Cesare dell’Angelo Custode, Assessore al Turismo e allo Spettacolo, e di Lelè Manieri, Delegato al Commercio e alle Attività Produttive, a testimonianza dell’impegno dell’amministrazione comunale nel promuovere eventi capaci di valorizzare il territorio e animare la città durante le festività natalizie.
Il Natale a Nardò continua: l’appuntamento è rinnovato per domenica 28 dicembre, con nuove sorprese e momenti di festa pensati per coinvolgere ancora una volta tutta la cittadinanza.
Un pomeriggio di sorrisi, emozioni e condivisione.