Spettacolo-Cultura

Nardò, il Teatro in Piazza presenta "Nienzi Ghee'... Comu Pare" il 27 luglio 2026

Stampa

NARDO' - Prosegue l'appuntamento con il teatro all'aperto a Nardò. Lunedì 27 luglio 2026, alle ore 21.00, Piazza Cesare Battisti ospiterà la settima edizione di "Teatro in Piazza", organizzata dalla compagnia teatrale Palcoscenico Neretino.

Per l'occasione andrà in scena la commedia in dialetto "Nienzi ghee'... Comu Pare", con la regia di Gianni Zuccaro e l'adattamento del testo a cura di Isa De Mola e Mariangela Zacà.

Lo spettacolo vedrà la partecipazione di un nutrito cast di attori della compagnia, affiancati dalla presentazione di Giuseppe De Maglio, per una serata all'insegna della comicità e della tradizione teatrale locale.

L'iniziativa si inserisce nel calendario degli eventi estivi promossi in collaborazione con il Comune di Nardò, offrendo al pubblico un'occasione di svago e valorizzazione del teatro dialettale.

L'appuntamento è quindi fissato per lunedì 27 luglio 2026, alle 21.00, in Piazza Cesare Battisti, per una serata dedicata al divertimento e alla cultura popolare.

commedia barone