NARDÒ - Oggi, sin dal mattino, torna a Nardò la quarta edizione di "Di tutto un po'", mercatino dell'antiquariato, usato ed artigianato.
La manifestazione che si svolge in corso Garibaldi e piazza Duomo, ha raccolto consensi e grande partecipazione fin dalla prima edizione; l'avvenimento
vede interessati molti espositori provenienti da diverse province per proporre, oltre alle curiosità di un tempo e le "cose della nonna", anche ogni genere da collezione e oggetti di modernariato.
Interessante anche lo spazio dedicato all'artigianato dell'auto-produzione che vede esprimere la manualità e la creatività dei giovani che riescono a creare opere ingegnose, un occasione per tuffarsi negli odori e nei ricordi del passato. Prossima edizione il 22 settembre.