NARDO' - Domenica 26 novembre una bellissima competizione Open di danza sportiva si è tenuta nel prestigioso palazzetto dello sport di Lecce.
Una competizione che ha visto la partecipazione di molte associazioni sportive di danza di tutta la regione Puglia.
L'associazione neretina TEAM GALEONE CALIGNANO dei maestri Gianfranco Galeone e Biagina Calignano ha partecipato con le proprie squadre e con grande tenacia e determinazione i ragazzi del team hanno portato i colori della città di NARDÒ sul gradino più alto del podio.
La qualità che i maestri Gianfranco e Biagina continuano a diffondere nelle loro scuole sta dando una spinta importante nella crescita dei loro ragazzi nel mondo del ballo.
Ora si prepareranno ad un importante appuntamento per gennaio: due coppie del Team Galeone Calignano parteciperanno ad una delle gare più importanti del mondo in Inghilterra. La danza nella nostra città continua a crescere e creare campioni.