Sport

A Verona i pesisti esordienti. Con una "Vittoria neritina"

Stampa

NARDO' - Ventuno i pugliesi. Con una rappresentanza granata.
vitto falangone 1636066245849869

Un grande in bocca al lupo alla "nostra" Vittoria per questa nuova avventura sportiva e formativa da parte di tutti gli atleti tesserati di CROSSFIT NARDÒ!

Un esercito di 21 giovani pesisti pugliesi è pronto a dare l’assalto alla conquista di medaglie ai campionati Italiani esordienti di Pesistica in svolgimento nel fine settimana a Verona.
Di seguito i loro nomi:
LEZZI Matteo, CIRFERA Paolo, CASTRIGNANÒ Paolo, SANSONE Alessandra  e MARTINA Lorelai della Ass.P.C.R.Dil.Pal.Body`S Training di Copertino; MININNI Vito e SCARDIGNO Francesco,  A.S.D. The Box di Molfetta;  MERENDA Fabiano della  A.S.D. Agon Academy di Sannicola;  NOBILE Samuele  della A.S.D. The Prison di Copertino; FIORE Andrea  della A.S.D. Top Gym Elite di Leverano; PEZZOLLA Gabriel della  A.S.D. Pesistica Ostuni; CARLOMAGNO Francesco e  BIFFI Federico della Soc.Ginnastica Angiulli A.S.D.; CAFFO Piergiacomo  della New Body And Soul S.S.D. A R.L. di Monopoli; COLANINNO Leonardo della A.S.D. Fitness Center di Acquaviva delle Fonti;  MISCIALI Leonardo e  PICCINNO Chiara Pesistica Aradeo S.C.S.D.; BOLOGNINI Alessandro della A.S.D. Hard Work di Valenzano;  ***FALANGONE Vittoria*** della Cf Nardo` Wellness Lab S.C.S.D.; DI NOI Asia della  Wellness Center S.C.S.D. di Grottaglie; SONNANTE Dalila della  A.S.D. People Fitness Club di Crispiano;  ROMANO Giada della Gabe Sport Soc. Coop. S.D di Avetrana
(FIPE PUGLIA)