NARDO' – Il primo atto tra Foggia e Nardò, nel girone di andata ha risvegliato l'antico fascino di questo incontro che si ripeterà domani al Giovanni Paolo II.
La compagine granata e quella rossonera tornano a scontrarsi, con i neretini costretti alla vittoria. Se infatti, il Foggia di mister Paladino, forte dei suoi 45 punti, può guardare ai play-off. Il Nardò cerca punti per allontanarsi dalla zona play-out. Vietato sbagliare per la truppa di mister Sgobba che dovrà rinunciare agli squalificati Vetrugno e Difino. Il tecnico granata sembra convinto a riproporre la difesa a tre, vista in allenamento, con la coppia Antico-Taurino insieme a Lomasto. A centrocampo probabile l'impiego di De Luca, in sostituzione di Difino. In avanti ci si affiderà a Corvino. Dall'altra parte il tecnico foggiano conta sulle reti di Giglio, supportato da Leonetti. Nell'andata finì 1-1. Al gol di Crovino, rispose La Porta.
L'incontro si giocherà a partire dalle 17,30 come richiesto dalla società granata per favorire la presenza dei tifosi allo stadio.
Arbitrerà l'incontro il signor Aldo Marchese di Cosenza, coadiuvato da Giuseppe Ditto e Antonio Turiano, entrambi di Reggio Calabria.