Sport

Che bella la Titova! Incontro e breve *VIDEO* della ballerina a Nardò

Stampa

NARDO' - Una donna splendida e una sublime interprete: Natalia Titova.

IMG 6522

IMG 6527La donna immagine della trasmissione Rai Ballando con le stelle, alla quale ha partecipato ad otto edizioni, arriva a Nardò per incontrare i maestri Gianfranco Galeone e Biagina Calignano e resta in città per una giornata intera per una full-immersion di danza.

 

L’artista russa è nota alle cronache anche per la felice unione con il nuotatore Massimiliano Rosolino, conosciuto proprio durante la terza edizione del talent show. La Titova è arrivata in città, nella scuola di ballo di via Ungaretti, e per un successivo stage a Polignano a mare.

“Conosco poco del vostro splendido Salento – dice la ballerina moscovita – ma l’impressione che ho è di un popolo caldo e sensibile al quale piace ballare. A differenza del nord d’Italia – continua – qui non sono solo i giovani a farlo ma anche coppie o singoli avanti con gli anni e magari alla prima esperienza. Vedo che la gente è aperta e disponibile a mettersi in gioco”. La presenza della notissima Titova nella scuola dei due neritini dimostra, se ce ne fosse il bisogno, che la voglia di continuare a studiare ed imparare alimenta la passione della danza, ormai uno “sport nazionale” in città.

{videobox}d7bk9FWc6n0||box=2{/videobox}