Sport

Il Nardò alla ricerca della vittoria per ipotecare la salvezza *23.a giornata&classifica*

Stampa

NARDO' - Due squadre alla ricerca di punti. Nardò e Grottaglie si incontreranno domani nella ventitresima giornata del campionato di serie D.

23.A GIORNATAI 18 punti degli ospiti contro i 35 dei granata, ma lo stesso obiettivo, quello della salvezza. Entrambe le compagini vengono da due sconfitte. La trasferta di Torre del Greco per i grottagliesi e la pesante goleada subita a Martina per i neretini. Tanta la voglia di riscatto per Longo e squadra che sperano fortemente di conquistare un risultato importante, per la classifica e per festeggiare con i propri tifosi. Mister Pizzonia dovrà fare a meno di Salvestroni, Mastronardi e Pinto squalificati. Longo, invece, dovrà rinunciare all'influenzato Taurino e allo squalificato Benvenga ma ritroverà Febbraro. Al pubblico il compito di unirsi intorno alla squadra, soprattutto in questo momento di crisi e difficoltà. Questi ragazzi meritano calore e tifo. Il toro ha bisogno della città.

L'appuntamento è per domani, domenica 19 febbraio, al "Giovanni Paolo II" di Nardò. Fischio di inizio alle 14,30.

Arbitro dell'incontro: Giovanna Farinelli di Roma 1. Assistenti: Antonio Turiano di Reggio Calabria e Graziano Ritorto di Locri