Cronaca

*FOTO* - E la "Vora Manieri" creò uno scenario da palude veneta

Stampa

NARDO' - Ecco la lamentela dei residenti che hanno dovuto mettere in sicurezza gli animali d'affezione.vora1

vora2"Questa è strada comunale copertino e il canale non è stato aperto. E tutti i terreni adiacenti sono allagati come si vede in foto.
E l'acqua sta arrivando sino alle abitazioni. Infatti si può notare lo stradone per entrare in casa totalmente allagato. Per lo più abbiamo dovuto mettere in sicurezza gli animali!
Quando si decideranno ad aprire il canale? È meglio ancora, quando verrà terminato?"

A margine dell'appello dei cittadini diciamo che probabilmente la voragine naturale è occlusa da rifiuti e detriti. Poi l'abbondanza di piogge ha fatto il resto.

  • Click to enlarge image WhatsApp Image 2026-03-19 at 15.03.38.jpeg
  • Click to enlarge image WhatsApp Image 2026-03-19 at 15.03.39.jpeg
  • Click to enlarge image WhatsApp Image 2026-03-19 at 17.24.50.jpeg
  • Click to enlarge image palude1.jpg
  • Click to enlarge image palude2.jpg
  • Click to enlarge image palude3.jpg
  • Click to enlarge image palude4.jpg
  • Click to enlarge image palude5.jpg
  • Click to enlarge image palude6.jpg
  • Click to enlarge image palude8.jpg
  •  
View the embedded image gallery online at:
https://www.portadimare.it/news/cronaca/34078-foto-e-la-vora-manieri-creo-uno-scenario-da-palude-veneta?layout=default&print=1&tmpl=component#sigProId5123aadd3f