Spettacolo-Cultura

Domenica delle Palme, gli auguri dai bambini del Polo 3 - con *FOTO* e *VIDEO*

Stampa

I bambini della Scuola Primaria “Don Bosco” del 3° Polo di Nardò, diretto dal Dirigente scolastico, Prof.ssa Tommasa Michela Presta, hanno accolto l’invito di Emma, una loro compagna della classe seconda, a realizzare un cartoncino augurale, in occasione della domenica delle Palme.

Tutti hanno dato spazio alla loro fantasia, usando svariate tecniche e soprattutto utilizzando quello che avevano a disposizione in casa; sono stati super bravi e fantastici, a portare nelle nostre case e nei nostri cuori PACE, AMORE e SERENITÀ.

  • Click to enlarge image 1_B.jpg
  • Click to enlarge image 3_A.jpg
  • Click to enlarge image 5_A-1.jpg
  • Click to enlarge image 5_A.jpg
  • Click to enlarge image 5_B.jpg
  • Click to enlarge image classe_1_C.jpg
  •  
View the embedded image gallery online at:
https://www.portadimare.it/news/spettacolo-cultura/23442-domenica-delle-palme-gli-auguri-dai-bambini-del-polo-3-con-foto-e-video?layout=default&print=1&tmpl=component#sigProIdf09c3da42c