NARDO' - Momenti di panico per un camion in transito su via Betti: il manto stradale cede e si apre una grande voragine di circa 4 metri.
Sono stati momenti di panico per il giovane conducente del mezzo pesante che, nella tarda mattinata di ieri, stava transitando da via Bonfante per via Volta, e all’improvviso ha visto cedere il manto stradale. Il 25enne alla guida del camion, che trasportava diverse tonnellate di cemento, ha avuto i nervi ben saldi ed è riuscito ad accelerare per uscir fuori dalla voragine, lunga 4 metri e profonda 30 centimetri. E nel momento in cui si è sbriciolato l’asfalto si è rotta anche la condotta dell’acqua, creando un ingorgo al suo interno.
Il tutto è avvenuto sotto gli occhi di passanti e altri automobilisti che hanno allertato le forze dell’ordine. Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia municipale di Nardò che hanno provveduto a deviare il traffico in alcune traversare laterali. Non è mancato poi, il sopralluogo di alcuni tecnici del Comune per visionare la situazione e provvedere al ripristino dei luoghi.