NARDO' - In tarda serata, a Santa Caterina, in via Pietro Micca, una moto di grossa cilindrata viene speronata da un'auto pirata che si dilegua.
Ieri sera intorno alle 20.15 a Santa Caterina, all'inizio della salita, un'auto nera esce dal parcheggio mentre sopraggiunge una moto di grossa cilindrata, tipo Harley, con a bordo un 45enne con la figlia dodicenne. L'auto si dilegua affrontando la salita mentre l'uomo rimane a terra dolorante: perde tanto sangue ed è possibile la frattura del braccio.
La ragazzina sbatte il viso per terra ed ha il volto tumefatto e gonfio. Mentre i soccorsi sono in atto arriva la moglie dell'uomo gridando per la disperazione ma, per fortuna, i danni sono limitati. Intanto è caccia all'auto pirata.


