NARDO' - "Relativamente alla provinciale 17, quella che collega Nardò a Lecce, il 28 luglio scorso effettuammo una segnalazione scritta trasmessa via fax e rivolta al presidente della Provincia riguardante l'illuminazione che era da settimane assente sull'importante arteria. Quella strada è utilizzata, infatti, da pedoni soprattutto durante questa stagione dato che su quella via è ubicato il centro che ospita i lavoratori stagionali". Scoprite come è andata a finire.
Quell'illuminazione era stata peraltro installata dal commissario straordinario, dott. Nicola Prete, proprio a seguito di grave incidente stradale. Nei giorni scorsi, dopo 2 settimane d'attesa, la conferma che le nostre segnalazioni servono. Le luci sono state, infatti, interamente riaccese e la regolare illuminazione ripristinata.
Ringraziamo a nome della Città di Nardò il presidente della Provincia, Antonio Gabellone, per la celerità e l'attenzione tributataci. Questo piccolo gesto siamo sicuri abbia salvato numerose vite umane scongiurando il rischio di nuovi incidenti e di nuovi drammi sull'asfalto.
Pippi Mellone
Consigliere comunale
Comunità Militante
Andare Oltre