NARDO' - Gravissimo incidente automobilistico sulla Nardò-Avetrana. Sul posto volanti della polizia stradale, carabinieri, agenti di polizia municipale di Nardò e autoambulanze. Un uomo muore sul colpo e rimane incastrato nelle lamiere della vettura: è Salvatore Lospinoso, originario di Maratea ma residente a Nardò da anni.
La notizia risale a pochi minuti fa. Intorno alle 14 l'allarme è stato diramato anche a Nardò.
I vigli del fuoco sono sul posto per liberare l'uomo dalle lamiere che è un uomo di 73 anni, residente a Nardò ma non nativo del luogo.
Le notizie sono poco confortanti, i testimoni raccontano di un'auto, una Ford Fiesta, uscita fuori strada e accartocciata contro un ostacolo. Avrebbe colpito una pietra miliare lungo la strada per poi ribaltarsi.
Dentro c'è l'anziano. I soccorritori sono al lavoro per estrarlo dall'abitacolo e non sarebbe cosciente. Si teme il peggio.
Il sinistro si è verificato non lontano dalla ex "vasca" di depurazione dei reflui fognari a pochi chilometri dal centro neritino, zona "Colucce".
Se vi accingete a mettervi in macchina per attraversare la Nardò-Avetrana usate prudenza o cercate un percorso alternativo.
IN AGGIORNAMENTO