Sappiatelo: può succedere mentre state in strada per i fatti vostri.
Verso le ore 18.30 di ieri pomeriggio la sala operativa della Questura riceveva numerose segnalazioni in base alle quali sulla Lecce – San Cataldo era in corso una violenta lite tra automobilisti.
Giunte immediatamente sul posto, le volanti riscontravano la presenza di un uomo particolarmente esagitato che si scagliava contro chiunque con pugni e morsi, causando così la reazione dei presenti loro malgrado coinvolti nella vicenda e che cercavano di bloccare la furia del ragazzo.
Nel frangente, l’uomo riusciva anche a sottrarre un’auto coinvolta nell’incidente ed a fuggire in modo repentino e pericoloso tanto da andare più volte a collidere contro il guard-rail, cercando di mettere sotto chiunque fosse lungo la sua traiettoria.
Non contento dei danni che stava procurando, l’uomo preso dalla furia ha scagliato anche grossi massi contro le persone presenti.
Nonostante la violenza manifestata dall’uomo, gli operatori dopo anche un inseguimento riuscivano a bloccarlo e ad ammanettarlo.
Tale reazione era scaturita da un tamponamento avvenuto poco prima e che aveva visto coinvolta una familiare dell’aggressore.
Quest’ultimo, notiziato dall’incidente stradale, si recava sul posto dell’incidente in evidente stato di agitazione, guidando la propria autovettura in modo pericoloso tanto che andava a sbattere più volte contro il guard-rail.
Per tutti i fatti, l’uomo veniva arrestato per tentato omicidio, furto aggravato, atti persecutori, minacce gravi e lesioni, resistenza oltraggio e violenza a Pubblico Ufficiale e tradotto in carcere.
















NARDO' - Negli incontri e nei messaggi di questi ultimi mesi di tanti giovani incontrati in questi ultimi anni non vi è solo l’ansia e la paura per la prova da affrontare negli esami di maturità ma...
BARI – Il palcoscenico era dei più prestigiosi, la concorrenza la più agguerrita d'Italia, ma Vittoria Falangone non ha tremato. Sulla pedana del Palazzetto del CUS Bari, la giovane atleta neretina...
NARDO' - Resta lo splendido percorso stagionale di un gruppo bellissimo.
RISPETTO, SI! RIVERENZA, MAI. Questa volta la Pres Meloni mi ha stupito.
La stoccata secca verso "l'americano"
Pres Trump l'ha riportata alle origini, quando da identitari e sovranisti gridava "...