NARDO' - Ecco i risultati delle recenti elezioni. Il presidente neo eletto è il neritino Raffaele Dell'Anna.

ELEZIONE DELL’ORDINE DEGLI INGEGNERI DELLA PROVINCIA DI LECCE PER IL QUADRIENNIO 2017-2021
Si porta a conoscenza che a seguito delle elezioni tenutesi presso la sede dell’Ordine degli Ingegneri di Lecce, sono risultati eletti i seguenti quindici ingegneri consiglieri:
Marco Cataldo, Giuseppe Coluccia, Lorenzo Conversano, Raffaele Dell’Anna, Francesca Felline, Anna Paola Filieri, Nicola Fiore, Angelo Miglietta, Serena Pagliula, Mauro Pelle, Marco Pisanello, Anna Maria Riccio, Nicola Giordano Bruno Santoro, Paolo Stefanelli, Simone Valzano.
In sede di prima riunione, tenutasi il 13 luglio scorso, sono state elette, all’unanimità, le seguenti cariche:
Presidente: Ing. Raffaele Dell’Anna;
Segretaria: Ing. Anna Paola Filieri;
Tesoriere: Ing. Nicola Giordano Bruno Santoro.
Vice Presidente Vicario: Ing. Giuseppe Coluccia;
Vice Presidente: Ing. Francesca Felline.
Il Presidente, unitamente a tutti i consiglieri, ringrazia i colleghi per la fiducia accordata e per la forte partecipazione al seggio elettorale. Gli eletti ringraziano il Presidente e tutto il Consiglio uscente per il lavoro svolto.
La grande partecipazione alle elezioni degli iscritti rappresenta uno stimolo verso la categoria e per l’attuazione di un programma che è il risultato condiviso da tutti i consiglieri.
I punti più significativi di tale programma, che il nuovo Consiglio dell’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Lecce intende portare a compimento, sono:
- promozione e organizzazione di eventi aperti al Territorio per valorizzare il ruolo sociale dell’ingegnere;
- attività di affiancamento agli enti pubblici al fine di offrire un supporto, sia in fase di programmazione che di pianificazione delle risorse, per una più efficace e competente tutela e valorizzazionedel Territorio;
- coinvolgimento attivo degli iscritti e di tutte le categorie tecniche e non nell’attività dell’Ordine.
















NARDO' - Negli incontri e nei messaggi di questi ultimi mesi di tanti giovani incontrati in questi ultimi anni non vi è solo l’ansia e la paura per la prova da affrontare negli esami di maturità ma...
BARI – Il palcoscenico era dei più prestigiosi, la concorrenza la più agguerrita d'Italia, ma Vittoria Falangone non ha tremato. Sulla pedana del Palazzetto del CUS Bari, la giovane atleta neretina...
NARDO' - Resta lo splendido percorso stagionale di un gruppo bellissimo.
Nardò, il laboratorio di idee che produce sempre la stessa idea.
RISPETTO, SI! RIVERENZA, MAI. Questa volta la Pres Meloni mi ha stupito.
La stoccata secca verso "l'americano"
Pres Trump l'ha riportata alle origini, quando da identitari e sovranisti gridava "...