NARDO' - La Destra si risveglia, anabolizzata da risultati e sondaggi che la vedrebbero "miracolata" (obiettivo 20 per cento in Italia) da un listone in grado di accomunare Lega e Fratelli d'Italia. Anche in città, del resto, c'è attenzione: non solo nei banchi della maggioranza, dove c'è tanta gente di destra, ma anche in minoranza. Pensiamo all'uomo più rappresentativo di Cor/Direzione Italia Mino Frasca (rappresentato in Consiglio da Sandro Presta) che ha assunto una posizione "indipendente" in Consiglio comunale: per ora non è né con la minoranza e nemmeno con la maggioranza. Ma i "fittiani" sono al bivio e tra un po' si saprà che fine farà quello che un tempo è stato il grande esercito del principe di Maglie.
Notiamo con piacere che esponenti locali del partito di Raffaele Fitto hanno partecipato con interesse all'Assemblea Provinciale di Fratelli d' Italia/ Alleanza Nazionale.
È evidente che le Idee di Giorgia Meloni iniziano a fare breccia tra centristi in fuga e di questo ne siamo ben lieti. Siamo pronti ad accogliere le new entry fermo restando che un Partito che si rifà ai grandi ideali di Giorgio Almirante ha regole ed oneri prima degli onori.
Benvenuti tra noi, la battaglia per riaffermare a Nardò i valori di una Destra vera nazionale e popolare continua. Tutti insieme per ritornare a determinare il futuro della nostra Città.
L'esecutivo cittadino di Fratelli d' Italia Nardò
Giuseppe Fracella dirigente nazionale FdI
Michele Muci dirigente provinciale FDI
Francesca Tedesco portavoce cittadina FDI
Federico Felline portavoce cittadino e dirigente provinciale Gioventù Nazionale
















NARDO' - Negli incontri e nei messaggi di questi ultimi mesi di tanti giovani incontrati in questi ultimi anni non vi è solo l’ansia e la paura per la prova da affrontare negli esami di maturità ma...
BARI – Il palcoscenico era dei più prestigiosi, la concorrenza la più agguerrita d'Italia, ma Vittoria Falangone non ha tremato. Sulla pedana del Palazzetto del CUS Bari, la giovane atleta neretina...
NARDO' - Resta lo splendido percorso stagionale di un gruppo bellissimo.
Nardò, il laboratorio di idee che produce sempre la stessa idea.
RISPETTO, SI! RIVERENZA, MAI. Questa volta la Pres Meloni mi ha stupito.
La stoccata secca verso "l'americano"
Pres Trump l'ha riportata alle origini, quando da identitari e sovranisti gridava "...