NARDO' - "Nel giorno di Halloween i fantasmi della propaganda emergono e Mellone si trova a dover affrontare una vicenda gestita male, in forma pressapochista e confusionaria".
IL CONSIGLIO DI STATO BOCCIA IL SINDACO DI NARDÒ
LA LUCE SI DEVE CONTINUARE A PAGARE ALLA DITTA BORGIA
Dolcetto o scherzetto. Nel giorno di Halloween i fantasmi della propaganda emergono e Mellone si trova a dover affrontare una vicenda gestita male, in forma pressapochista e confusionaria.
Il Sindaco aveva revocato l'appalto dell'illuminazione votiva cimiteriale alla ditta Borgia, annunciando poi su Facebook, con tanto di proclama di vittoria in pompa magna, che: “AVEVAMO RAGIONE”. Chiedendo poi pubblicamente ai cittadini di non pagare il canone, affermando che nel breve periodo avrebbe comunicato nuove disposizioni in merito. Oggi il Consiglio di Stato ha accolto il ricorso della ditta Borgia. Ancora una volta ci troviamo di fronte all'impreparazione e superficialità del Sindaco e del suo Staff che evidentemente, colpiti da eccesso di “annuncite”, scivolano su una delle battaglie di punta in campagna elettorale.
Questo significa che bisognerà continuare a pagare il canone alla ditta Borgia, al contrario di quanto afferma il Sindaco, creando così una confusione tale nei cittadini che si vedono surclassati continuamente da false notizie.
Ancora una volta siamo qui a sottolineare e a suggerire al Sindaco Mellone di provare a cambiare registro amministrativo, iniziando dall'eliminazione dei proclami populistici privi di contenuto. Così, dopo Sarparea, Ospedale e reparti inesistenti, Discarica di Castellino e dubbie mosse politiche in Giunta, non possiamo che consigliare vivamente un cambio di passo verso la maturità e l'onestà intellettuale.
Convinti che se ci fossero le condizioni per abbassare il costo del canone per il servizio cimiteriale, pensiamo che sarebbe giusto perseguire questo obiettivo in modo fattibile e concreto, per il bene dei cittadini e delle nostre tasche.
L'uomo solo al comando scricchiola e l'invito ad una presa di posizione da parte di qualche componente di giunta e consiglio sarebbe auspicabile.
Giordano GRECO
Monica MICHELI
Meetup Amici di Beppe Grillo Nardò
















NARDO' - Negli incontri e nei messaggi di questi ultimi mesi di tanti giovani incontrati in questi ultimi anni non vi è solo l’ansia e la paura per la prova da affrontare negli esami di maturità ma...
BARI – Il palcoscenico era dei più prestigiosi, la concorrenza la più agguerrita d'Italia, ma Vittoria Falangone non ha tremato. Sulla pedana del Palazzetto del CUS Bari, la giovane atleta neretina...
NARDO' - Resta lo splendido percorso stagionale di un gruppo bellissimo.
RISPETTO, SI! RIVERENZA, MAI. Questa volta la Pres Meloni mi ha stupito.
La stoccata secca verso "l'americano"
Pres Trump l'ha riportata alle origini, quando da identitari e sovranisti gridava "...