NARDO' - Colpi d'arma da fuoco esplosi nella notte a ai danni della SNAI: la condanna dell'atto da parte del sindaco Marcello Risi.
Il sindaco Marcello Risi ha espresso preoccupazione e ferma condanna contro l’azione violenta intimidatoria consumatasi questa notte ai danni del centro scommesse SNAI di via 25 luglio.
“ E’ accaduto un atto grave. Anche se gli inquirenti ancora non si pronunciano sulla matrice dell’azione violenta come primo cittadino esprimo la mia forte riprovazione per quanto avvenuto perché simili azioni ledono il sacrosanto diritto di ognuno di vivere, lavorare ed operare in sicurezza e legalità nella propria città.
All’imprenditore che solo due settimane fa ha avviato la sua attività, offrendo l’opportunità di lavorare a più di qualche persona, esprimo tutta la mia vicinanza e la determinazione ad un impegno forte perchè il tessuto sociale ed economico della Città, che so essere sano e limpido, cresca coltivando e perseguendo la Legalità come comun denominatore di ogni processo economico e sociale. Non intendo creare allarme per quanto accaduto ma nemmeno sottovalutare l’impatto sulla Comunità di una violenza che Nardo non conosceva da anni.”