NARDO' - Ore convulse per la città. Le autorità sono prudenti, forse sarebbe più corretto dire silenti, come durante tutti questi mesi. Eppure ci sono diversi allarmi e preoccupazioni. Ma ci segnalano anche corse forsennate degli operatori sanitari, per l'intera giornata, al fine di effettuare i tamponi domiciliari.
Diversi gli episodi segnalati: una festa di compleanno con decine di ospiti in un posto chiuso. Con il risultato di intere famiglie contagiate. Non sappiamo se ci sia consapevolezza in chi organizza queste riunioni.
Poi, in un noto locale pubblico, una pizzeria, intervento dei carabinieri: una ventina di giovani sanzionati con 400 euro a testa. Chiusura per una settimana e maximulta al locale.
Infine un altro intervento in una frazione con cinquanta persone presenti dentro i locale.
Il risultato è che ci sono diverse famiglie con problemi, anche tra persone giovani.
Ragazzi, non scherziamo: siamo in zona Cesarini. Non facciamoci autogol.
















20 SETTEMBRE - GIORNATA DELLA MEMORIA DEGLI INTERNATI MILITARI ITALIANI (IMI) NEI CAMPI DI CONCENTRAMENTO TEDESCHI ISTITUITA UFFICIALMENTE DALLO STATO ITALIANO
DEPAVIMENTAZIONE E INTERRAMENTO DEI CAVI TIM ED ENEL NEL CENTRO STORICO - A Nardò sembra tutto normale. Ma bisognerebbe intervenire.
Gent.mo direttore, le allego un bell'articolo del Corriere della Sera.
NARDO' - È il settimo numero della collana dedicata al patrimonio ecclesiastico neritino.
LEVERANO - "Per troppo tempo ho scelto il silenzio" esordisce il primo cittadino, Marcello Rolli.
NARDO' - I dubbi su ieri,le certezze di oggi, le speranze sul domani. La nota integrale di Giulia Puglia.