NARDO' - Noi di portadiMare abbiamo gettato il sasso nello stagno dicendo che non puoi edificare una casa iniziando dal tetto ma dalle fondamenta. Prima di restringere la carreggiata tra Santa Caterina e Santa Maria e chiudere l'Aspide, l'Amministrazione comunale avrebbe dovuto realizzare un parcheggio capiente per gli automobilisti. Il presidente invita a discutere in altra sede del restringimento, pericoloso a prescindere. Ben venga, e velocemente, questa "altra sede". Ma il discorso andava affrontato prima e non dopo aver creato i problemi.
DA WALTER GABELLONE
Leggo e mi stupisco, i cittadini ci scrivono inviandoci le foto chiedendoci a gran voce di intervenire, ora mi sento dire che tutto si sta facendo per fare cassa.
Questo messaggio non può passare assolutamente, non si può pensare che questo e solo per un mero scopo economico, se un errore c'è va discusso in altra sede, ora noi siamo stati chiamati perché si lasciasse libero il ciglio della strada in quanto non c'era stalli per parcheggiare, non si può inviare un messaggio dove si legittimano i cittadini a fare ciò che vogliono, quella oggi la realtà e li non si deve parcheggiare, poi se la strada e stata ristretta a causa della pista ciclabile, si va a discutere di quel problema in altra sede ma oggi ho un problema di sicurezza stradale, c'è un pericolo e lo un devo eliminare, se non vuoi essere, sanzionato, li non devi parcheggiare.
Ben vengano le multe, perché solo toccando la tasca dei cittadini si può arrivare a far rispettare il codice della strada.