NARDO' - Ancora un incidente stradale all'incrocio pericoloso sulla strada che conduce al rondò di Santa Rita.
Il fatto è appena accaduto: sono tre le automobili coinvolte e si sta lavorando per soccorrere un ferito che è rimasto nella propria automobile. Si tratta dell'incrocio molto subdolo, crocevia tra Nardò e Gallipoli e la strada per Posto di Blocco. Sul posto gli agenti della polizia municipale di Nardò e le ambulanze del 118 per i soccorsi.
Abbiamo una buona notizia: le ferite sono lievi e le persone coinvolte, nel complesso, stanno tutte bene.
-------------------------------------------------------------------
-------------------------------------------------------------------
Brutto incidente sulla strada per Gallipoli. Nella tarda mattinata, alle 11 circa, in corrispondenza dell'incrocio tra la strada provinciale 17 e l'ex provinciale 112, in località "Torremozza", una Audi A3 si è scontrata con una Fiat Uno. Ad avere la peggio un cinquantenne di Nardò, alla guida dell'utilitaria italiana: i medici del nosocomio di Copertino gli hanno riscontrato un trauma pneumo-toracico. A bordo della Uno c'era anche un giovane di 25 anni, nipote dell'automobilista ferito e residente a Modena. Per quest'ultimo nessuna conseguenza fisica, solo un po' di spavento. Illesa, invece, la famiglia modenese a bordo della vettura tedesca. Sul posto sono immediatamente giunti gli agenti della polizia municipale di Nardò e un'autoambulanza del 118.
Secondo una prima ricostruzione della dinamica, ancora da confermare, l'Audi A3 proveniva dalla strada "Tarantina" ed era diretta verso Gallipoli quando all'altezza del pericoloso incrocio si è scontrata con la Fiat Uno proveniente da Nardò e diretta verso Santa Maria al Bagno. Sul luogo del sinistro è arrivato dopo pochi minuti anche Walter Gabellone, presidente dell'associazione "Alla conquista della vita" e costantemente impegnato in attività di prevenzione e sicurezza stradale.