NARDO' - Ormai lassù in Comune sono andati nel pallone.
Riceviamo e pubblichiamo un commento dei centinaia, se non migliaia, ci automobilisti imbestialiti per il traffico impazzito di oggi.
Oggi venerdì giornata di mercato e anche giornata che qualcuno, intelligente, ha scelto per stendere l'asfalto sulla rotatoria (incrocio via Napoli con via Volta), senza un segnale di preavviso o di deviazione, senza nessuno che dirige il traffico (es. un operaio).
Quindi tu arrivi con la tua auto, in prossimità della rotatoria, e la trovi sbarrata con tutte le auto che fanno inversione sulla stessa strada, vai da via Napoli idem, dalla zona mercato oggi non si può passare. Quindi caos totale che si sarebbe potuto evitare, solo se avessero eseguito i lavori in un altro giorno della settimana e se avessero predisposto una deviazione provvisoria concordata con i tecnici comunali del ramo. Scusate cara direzione dei lavori ma si programmano così i lavori su un'arteria così trafficata? Senza un piano traffico di cantiere provvisorio predisposto per evitare l'ingorgo? Eppure è così semplice.