NARDO' - Probabilmente a caccia di pochi spiccioli. Sono più i danni del bottino. Presi i soldi dalla cassa anche nel bar del parco Raho. Il modus operandi è molto simile a quello osservato alcuni anni fa, sempre ai danni di numerosi esercizi commerciali del centro e della periferia. Quattro i colpi registrati: due in via Bonfante, una pizzeria ed una pasticceria, uno in via Raho e uno in via Volta.
Presa di mira, ancora una volta, la salumeria "Da Christian" in via Volta con gravi danni alla vetrata d'ingresso. L'altro colpo nei confronti di una pizzeria che si trova a metà di via Bonfante e di recente apertura, Rosty Pizza. Si tratta di due strade frequentatissime lungo le quali circolano mezzi anche di notte. Quindi si tratta davvero di gente spregiudicata.
Gli episodi scoperti stamattina sul presto, all'apertura degli esercizi. Indagini in corso da parte della polizia scientifica.
Sfondano nella notte le porte di tre attività a Nardò. La prima attività presa di mira è la Salumeria da Christian, un minimarket in via Alessandro Volta; l’altra la pizzeria Rosty Pizzamania di via Bonfante e infine anche nel Jungle, risto-pub (Parco Raho). I danni di porte e vetrate dovrebbe è superiore a quanto racimolato dai malviventi. Nella Salumeria da Christian, infatti, in cassa vi erano circa 200 euro. Nella pizzeria Rosty Pizzamania il danno è in via di quantificazione. Nell risto-pub Jungle cassa, anche in questo caso, il danno è superiore a quanto racimolato. In cassa vi erano circa 15 euro. Poin anche un quarto assalto ad una pasticceria sempre in via Bonfante.
Sul posto si sono recati gli agenti di polizia del commissariato neretino per i primi sopralluoghi.