NARDO' - Registriamo ancora altri due "colpi" del misterioso ladro che sta danneggiando tanti commercianti in città. Ma abbiamo scoperto che...
Le immagini di videosorveglianza parlano chiaro. Il malvivente arriva nella zona di via Bonfante con una bici, probabilmente rubata. Poi si ferma e ruba anche uno scooter. Con quello va a caccia di vetrine da sfondare.
Ieri sera la prova di quel che scriviamo: intorno alle 22, a riprova ci sono le immagini dell'impianto di videosorveglianza, prende di mira l'ingresso di una edicola in via Aldo Moro. Arriva con il suo scooter (del quale sarebbe visibile la targa, ma se è rubato servirà a poco) e lo dirige verso la porta a vetri che, dopo vari tentativi, riesce a sfondare. Entra e salta sopra il bancone per raggiungere la cassa. Pochi euro e via, verso un nuovo raid che sarebbe un bar in zona "Stadio - San Gerardo".
Parliamo di un orario in cui circola ancora tanta gente.
Si tratterebbe di un giovane uomo che indossa un casco bianco. Ma anche in questo caso pare che abbia cambiato più volte abbigliamento, come i mezzi di locomozione, forse per non farsi riconoscere. Insomma gli agenti del commissariato che hanno ricevuto le denunce e stanno indagando dovranno lavorare duro e con furbizia per beccarlo.