NARDO' - Nella notte tra il 22 e il 23 novembre 2024, sono state sottratte quattro biciclette elettriche dal punto di bike sharing situato presso l'InfoPoint di Santa Maria al Bagno, lungo il Lungomare La Marmora. Le bici, due di colore verde scuro e due bianche, sono del modello New Candy della marca Reset.
Le autorità stanno investigando sull'incidente e hanno lanciato un appello a tutti i cittadini e le attività locali affinché forniscano supporto per individuare i responsabili del furto. In particolare, si invita a controllare eventuali immagini registrate dai sistemi di videosorveglianza delle aree circostanti, che potrebbero contenere indizi utili.
Chiunque avesse notato movimenti sospetti o abbia informazioni che possano rivelarsi utili è invitato a segnalare tempestivamente alle forze dell'ordine o a inviare un messaggio su WhatsApp al numero 327 751 3787, anche in forma anonima.
Le forze dell'ordine, in collaborazione con la comunità locale, sono impegnate a risolvere il caso. È importante che questa richiesta venga ampiamente condivisa per sensibilizzare la cittadinanza e aumentare le possibilità di ritrovare le biciclette e identificare i colpevoli.