NARDO' - Incidente con tre feriti, ricoverati negli ospedali di Nardò e Copertino, in centro a Nardò. Il sinistro si è verificato intorno alle 15 a ridosso di un incrocio più volte segnalato dai residenti per la sua pericolosità: tra via Rubichi e via Adua.
A scontrarsi sono state due utilitarie provenienti da direzioni opposte: una Peugeot 107 e una Citroen C1. Ad avere la peggio tutti gli occupanti di una vettura, due donne ed un uomo, che sono stati soccorsi dai sanitari giunti sul posto con due ambulanze del 118.
Le ferite apparivano lievi per i tre neritini – solo contusioni - ma gli urti accusati al capo hanno consigliato esami più approfonditi ed ospedalieri. Nessuna conseguenza, invece, per l'altro automobilista che viaggiava da solo.
E' da tempo che i residenti manifestano vivacemente la pericolosità di quell'incrocio sul quale convergono, dopo alcune modifiche effettuate alla viabilità, più auto di prima. Inoltre l'asfalto è stato rifatto da poco per cui manca del tutto la segnaletica orizzontale mentre quella verticale sarebbe in parte occultata dalle piante.
Due problemi in più su una strada che è un lunghissimo e fluido rettilineo e invita a viaggiare a velocità sostenuta nonostante i tantissimi crocevia.