NARDO' - Sandro Piccione, classe 1972, è stato arrestato per lesioni gravi e omissione di soccorso. La donna, Antonella Bisanti, del 1965 è ricoverata in condizioni gravissime al "Vito Fazzi" di Lecce.
E' stato fermato l'uomo che ha investito una donna di Nardò in via don Gregorio Gaballo, traversa di via Napoli, via Aldo Moro.
L'uomo si trovava a Santa Caterina.
Si tratta del neritino Alessandro Piccione, quarant'anni. E' stato bloccato da una pattuglia della polizia municipale e dagli agenti del locale commissariato nell'abitazione estiva dove è arrivato con l'auto, una Toyota Corolla, con la quale ha causato il sinistro che ha mandato all'ospedale una donna 47enne, che gestisce un avviato bar in città, in via XX Settembre, e che ora è ricoverata al "Vito Fazzi" di Lecce con diverse fratture.
E' stata operata d'urgenza in serata per lesioni interne molto gravi. Ora è in Rianimazione.
L'uomo le sarebbe passato sopra con l'automobile, dopo averla investita, fratturandole le gambe e lesionando gli organi interni. Alla base di tutto ci sarebbe un litigio per futili motivi, in particolare l'affitto di casa non pagato.
Ora Piccione, che dopo l'episodio se n'era andato nella casa estiva di Santa Caterina, è ai domiciliari ma la sua situazione si potrebbe aggravare in base alla sorte della donna.