NARDO' - La Dribbling Sport sas e lo Snack Bar nelle persone di Giulia e Mauro Puglia e di Guido Siciliano, membri dell'Associazione Commercianti via Grassi, ritengono importante far chiarezza circa la loro posizione in merito alle affermazioni riportate in questi giorni sul concerto previsto nello stadio comunale.
Nell'articolo in questione si riporta la preoccupazione per le possibili ripercussioni negative sugli acquisti natalizi create dalla manifestazione benefica "LA MUSICA NEL CUORE" organizzata per la serata del 22/12/2012.
Rispettando la pluralità dei punti di vista, intendiamo assolutamente dissociarci da simili dichiarazioni. Da anni, infatti, siamo impegnati in tante iniziative che rappresentano un'occasione per far "vivere" questa nostra città. Anche questa volta abbiamo creduto nella manifestazione e nelle sue finalità offrendo il nostro contributo agli organizzatori di quello che riteniamo essere un importante evento, sia per la serietà del suo scopo che per la vita sociale di Nardò.