NARDO' - Incidente stradale, a metà della mattinata di lunedì, in via Oronzo Quarta, nei pressi della parrocchia dei Cappuccini.
Lo scontro è stato tra un motocarro Ape Piaggio e una Citroen nera all'altezza del civico 36.
La dinamica dell'incidente sarebbe apparsa chiara ai testimoni e anche agli agenti motociclisti della polizia municipale di Nardò che sono accorsi sul posto per dare ordine alla viabilità e effettuare i rilievi: in ogni caso è stata infida la viabilità della zona che presenta molti crocevia.
Il bilancio è dell'anziano guidatore dell'Ape che è rimasto ferito alla testa: l'uomo, infatti, è stato sballottolato all'interno dell'abitacolo dopo l'impatto ed ha colpito con capo il parabrezza che è rimasto scheggiato. L'agricoltore è rimasto cosciente e vigile per tutto il tempo necessario per l'arrivo di un'autoambulanza del 118 che è arrivata sul posto per prestare i soccorsi all'anziano che tornerà come nuovo, dopo gli accertamenti di routine per escludere altre complicazioni oltre alla semplice contusione al capo, in una quindicina di giorni. La viabilità è tornata regolare dopo un'ora senza particolari problemi per la circolazione perché la zona è periferica rispetto alla vicina e movimentata via Napoli.