Circa 1.500 Testimoni di Geova e simpatizzanti di Lecce e parte della provincia (tra cui quelli residenti a Nardò, Copertino, Galatina, Campi Salentina) si riuniranno in assemblea sabato 6 aprile 2013, presso la Sala delle Assemblee di Bitonto (Ba), in Via Ganga di Lupo, Contrada Patierno.
Il tema “Salvaguardiamo la nostra coscienza” basato sulla scrittura di 1 Timoteo 1:19, sarà svolto in due sessioni dalle 9.40 alle 12.00 e dalle 13.20 alle 16.00.
Il programma ci aiuterà a riflettere con serietà su come stiamo impiegando il dono della coscienza ,fattoci dal nostro Creatore , nella vita di ogni giorno.
Il programma dell’assemblea risponderà a diverse domande come: “ Quali fattori costituiscono un pericolo per la nostra coscienza? Come possiamo educare la nostra coscienza? Quali benedizioni riceviamo se seguiamo la nostra coscienza guidata dallo spirito di Dio?
Uno dei momenti più gioiosi ed emozionanti dell’assemblea sarà la cerimonia del battesimo dei nuovi testimoni di Geova per immersione completa in acqua, previsto sabato alle ore 12.10.
Il pubblico è invitato ad assistere alle sessioni, l’ingresso è libero e non si faranno collette.
Responsabile Relazioni Pubbliche
Antonio D’Ostuni