NARDO'/BARI - Il Comitato di Salute Civica "Spes Civium" di Nardò ha organizzato una manifestazione pubblica per la difesa dell'Ospedale "S.Giuseppe - Sambiasi" di Nardò, per il prossimo mercoledì 18 gennaio, da tenersi a Bari nei pressi dell'ufficio del Governatore della Regione Puglia sul Lungomare Nazario Sauro n°33. Chi ha a cuore le sorti del nostro ospedale ha il dovere morale di partecipare.
La manifestazione avrà inizio alle 8.00 nel piazzale dell'ospedale di Nardò, dove avverrà la sistemazione nei pullman e la partenza alla volta di Bari.
Facciamo presente che per prenotarsi occorre telefonare al n° 0833 568311, lunedi 16/01 dalle ore 9:00 alle ore 12:30 e dalle ore 16:00 alle ore 19:00. Si coprirà la disponibilità dei posti fino ad esaurimento degli stessi.
Il Comitato Spes Civium ringrazia il Vescovo, l'Amministrazione comunale di Nardò ed i Sindaci dei Comuni vicini, per la fattiva collaborazione.
Il Comitato ha già chiesto al Governatore, dott. Nichi Vendola, di essere ricevuto per esporre le proprie convinzioni in merito al Piano di Riordino ospedaliero ed in particolare all'Ospedale "S. Giuseppe - Sambiasi" di Nardò.
E' in preparazione per l'occasione una Lettera Aperta, firmata dal Vescovo, dai Sindaci, dagli Amministratori pubblici e dai rappresentanti politici, che verrà consegnata al Governatore insieme allo Studio di Fattibilità per l'ampliamento dell'ospedale di Nardò. Chiediamo a costoro, ove fossero d'accordo con il contenuto della Lettera Aperta, di telefonare ad uno dei componenti del Comitato per la firma, entro martedì prossimo.
Comitato Spes Civium
Ing. Francesco Antico
Ing. Francesco Antico