NARDO' - Nel 2013 Gratta e Vinci ha distribuito in Puglia, complessivamente, vincite per oltre 398 milioni di euro (+2%). Da gennaio sono 21 i neo-paperoni che, nella regione, si sono aggiudicati vincite massime.
La Dea Bendata ha fatto sosta a Nardò, in provincia di Lecce, e ha baciato un fortunatissimo 50enne che si è aggiudicato 5 milioni di euro con il Gratta e Vinci "Maxi Miliardario". È il "21" il numero vincente che ha regalato la strepitosa vincita, realizzata nel punto vendita del signor Michele Ucini, in via Roma 35. E' il mitico bar "Natale".
"Siamo felici che la maxi vincita da 5 milioni di euro sia stata effettuata qui in Puglia, a Nardò, e proprio nel nostro punto vendita. Non abbiamo idea di chi sia il fortunato vincitore: noi non ci siamo accorti di nulla. Certo che se si è accorto di aver vinto qui in ricevitoria, è sicuramente una persona dai nervi saldi visto che si tratta di una vincita da cinque milioni di euro. Speriamo siano andati a qualcuno che ne abbia davvero bisogno", ha dichiarato Michele Ucini, titolare del punto vendita.
Nel 2013 Gratta e Vinci ha distribuito in Puglia, complessivamente, vincite per oltre 398 milioni di euro, con un incremento del 2% rispetto allo stesso periodo del 2012. Da gennaio sono ben 21 i neo-paperoni che, nella regione, si sono aggiudicati vincite massime, cioè il premio più alto previsto per ciascun tagliando, per oltre 23 milioni di euro.