NARDÒ - Il fioraio «L'Oorchidea» e la profumeria «Elisir» lanciano tre proposte interessanti per la giornata di San Valentino, il prossimo 14 febbraio.
L'esercizio «L'Oorchidea» regala, con il classico bouquet di fiori, il "Cuore di Cupido", un simpatico cuore di peluche che resterà per sempre con la persona amata. La profumeria «Elisir», invece, propone un forte sconto su tutti i suoi profumi, circa del 30%.
Ma la novità per questa festa è che i due esercizi si uniranno per dare ai neretini una possibilità in più di risparmiare sui regali di San Valentino. Infatti chi acquista un prodotto in uno dei due negozi avrà un buono sconto da poter spendere, nella giornata del 14 febbraio, nell'altra attività.
Un'iniziativa tesa a rilanciare il commercio della nostra città. Un esperimento, secondo Gianfranco Galeone, organizzatore dell'iniziativa, che potrebbe essere in futuro riproposta con molte più attività.
Quindi, giorno 14 febbraio, chi è innamorato trova una valida alternativa in via Duca degli Abruzzi, per acquistare e risparmiare nel segno dell'amore.