NARDO' - Sel inaugura un comitato per Vendola a Nardò? Invece della costosa e centrale sede di via Grassi, perchè non ubicarlo presso la vecchia sezione elettorale 17 bis di via XXV Luglio?
"In queste ore apprendo che il partito del Governatore regionale pugliese, Nichi Vendola, ha deciso di inaugurare un comitato a Nardò nella centralissima via Grassi in vista delle elezioni primarie del centrosinistra del 25 novembre prossimo. A Nardò, la città vittima dello scippo dell'Ospedale San Giuseppe Sambiasi prima e del Pronto Soccorso poi.
Negli ultimi giorni, infatti, è stato chiuso anche l'ultimo baluardo a difesa della salute dei neretini. Da qui mi sorge spontanea una proposta: perchè non pensare a un comitato meno costoso?
Dove? Ma presso la ex sezione elettorale numero 17 bis, la cosiddetta "speciale", dove i pazienti del nosocomio neretino potevano votare fino a qualche tempo fa. Sarà vuota e disponibile al fitto o magari al comodato d'uso gratuito... Simbolicamente sarebbe un'ottima scelta.
Dal canto nostro, noi del gruppo per Matteo Renzi premier, non ci possiamo permettere sedi sfarzose e costose a differenza dei compagni ex proletari di Sel e continueremo quindi la nostra campagna elettorale nelle strade e nelle piazze ricordando ai neretini cosa è successo al nostro amato Ospedale ed illustrando il nostro programma per cambiare davvero l'Italia".
Lorenzo Siciliano
Partito Democratico
per Matteo Renzi premier