NARDO' - Anche quest’anno si rinnova a Santa Maria al Bagno la due giorni di eventi religiosi e civili in onore del Santo Nome di Maria.
Sarà il Vescovo Mons. Fernando Filograna a celebrare la Santa Messa di MERCOLEDI 11 SETTEMBRE, alle ore 19, alla quale seguiranno presso il Piazzale delle Quattro Colonne i primi spettacoli di animazione per i più piccoli con giocolieri, mangiafuoco e il “tappeto volante”. La serata sarà invece allietata dalla Live Music di “Balla Italia”, con il suo ricco repertorio di musica 100% italiana, a partire dalle ore 20:30;
GIOVEDI 12 SETTEMBRE, subito dopo la Messa prevista alle ore 18:30, partirà la Solenne Processione per le vie della marina di Santa Maria al Bagno, animata dal Concerto Bandistico; a seguire, sul palco allestito in Piazza Nardò, si esibirà il gruppo musicale “Accasaccio”. Alle ore 21:30 Chiuderà la due giorni di festa lo spettacolo pirotecnico a cura della “Pirotecnica salentina” e della “Pirotecnica Cosma Dario”.
Tanti gli sponsor che hanno contribuito alla realizzazione degli eventi previsti in cartellone, i quali godono del patrocinio del Comune di Nardò, in collaborazione con l’Associazione Commercianti di Santa Maria al Bagno.
Giuseppe Spenga