Il Carnevale arriva da Baby Party con una mattinata all’insegna dell’allegria, dei colori e del divertimento. Venerdì 24 gennaio, bambini e famiglie sono invitati a partecipare alla Festa di Carnevale, un evento pensato per regalare sorrisi, giochi e tanta spensieratezza.
L’appuntamento è dalle ore 8.00 alle ore 13.00, per vivere insieme una mattinata ricca di animazione, musica e atmosfera carnevalesca. Maschere, coriandoli e fantasia saranno i protagonisti di un evento dedicato ai più piccoli, in uno spazio accogliente e pensato per il loro divertimento.
Baby Party si conferma ancora una volta come punto di riferimento per l’intrattenimento dei bambini, offrendo occasioni speciali per festeggiare insieme le ricorrenze più amate dell’anno.
Per partecipare è richiesta la prenotazione, contattando il numero 351 6953904.
Un’occasione imperdibile per vivere il Carnevale in compagnia, tra giochi, sorrisi e tanta magia

















NARDO' - La maestra della scuola elementare non si dimentica mai.
Ebenezer Melooge era un vecchio solo. Lo era stato per quasi tutta la vita. Era riuscito ad esserlo anche quando folle plaudenti lo circondavano e lo blandivano e lui, nel suo piccolo, si sentiva un re,...
E’ arrivato Natale. Un Natale dove continua ad aumentare il surriscaldamento globale del nostro Pianeta e non si riesce a fermare la follia delle guerre.
NARDO' - L'atleta è l'unico ragazzo della provincia di Lecce a partecipare al prestigioso trofeo Garattoni, dove gareggiano le principali squadre categoria U 13 d’Italia.
NARDO' - Si costruisce ancora e ovunque. Ma, per fare un esempio, l'ex scuola materna di via Bellini sta cadendo a pezzi.
NARDO' - Il sette gennaio 2026 è nato ufficialmente il nuovo circolo Europa Verde–Verdi Nardò. Sui social c'è già una pagina con i riferimenti per scoprire questa nuova realtà. La seguiremo perché se...
Sergio Ramelli era un ragazzo di 18 anni, militante missino, iscritto al Fronte della Gioventù, che frequentava uno degli istituti più caldi di Milano negli anni della violenza politica, gli anni...