NARDO' - Il fatto è stato scoperto nel giardino della casa dove prestava la sua attività lavorativa, nel reticolo di strade tra via Roma e via Napoli.
L'uomo, un badante georgiano di 39 anni, è andato nel giardino dell'abitazione nella quale lavorava e si è impiccato ad un ramo di un albero. La moglie fa lo stesso genere di lavoro ma presso una famiglia di Lecce. Sul fatto indaga la polizia di Stato e gli uomini del locale commissariato lavorano su alcuni aspetti della vicenda non ancora pienamente chiariti.
Resta il dramma spaventoso che ha spinto un giovane uomo a suicidarsi nel giorno della festa.
















NARDO' - La maestra della scuola elementare non si dimentica mai.
Ebenezer Melooge era un vecchio solo. Lo era stato per quasi tutta la vita. Era riuscito ad esserlo anche quando folle plaudenti lo circondavano e lo blandivano e lui, nel suo piccolo, si sentiva un re,...
E’ arrivato Natale. Un Natale dove continua ad aumentare il surriscaldamento globale del nostro Pianeta e non si riesce a fermare la follia delle guerre.
NARDO' - L'atleta è l'unico ragazzo della provincia di Lecce a partecipare al prestigioso trofeo Garattoni, dove gareggiano le principali squadre categoria U 13 d’Italia.
TRE DECENNI DI PASSIONE - Il DS Gianni Dell’Anna: "Trent’anni di vita e sacrifici per questa maglia".
NARDO' - L'episodio ha riguardato due persone di mezza età, un uomo ed una donna.
NARDO' - Il parco nei pensieri di Cristian Rizzato.
Sergio Ramelli era un ragazzo di 18 anni, militante missino, iscritto al Fronte della Gioventù, che frequentava uno degli istituti più caldi di Milano negli anni della violenza politica, gli anni...