NARDO' - Il Comune spende tremila euro (dei neritini, nostri, di tutti) per recuperare i pedalò abbandonati sulla spiaggia. Ma nessuno sa chi siano i proprietari, men che meno il Comune. Qualcuno potrebbe chiedere: ma i controlli non si fanno a monte? Cioè quando i pedalò sono stati ormeggiati abusivamente? Perché, allora, devono pagare tutti i neritini e non gli amministratori che non hanno controllato a dovere? E' come dire: sappiamo che da settimane un'auto è parcheggiata su un incrocio ma il Comune fa finta di niente. Poi, tanto, quando succede l'incidente paghiamo tutti. Ma Natalizio si rende conto che, a volte, sarebbe meglio un salutare silenzio?
Leggi tutto...
NARDO' - Di questa vicenda si parla da anni ma l'assessore al ramo, Mino Natalizio, in tempi di magra raschia il fondo del barile. Tirando fuori l'ennesima notizia "stagionata" per fare propaganda alla sua gestione. Ma tutta questa smania di propaganda di Natalizio, quello dei paletti aeroportuali a Portoselvaggio, non farà solo danni al suo sindaco? E pensare che per inserirlo in giunta è stato estromesso un ambientalista "tutto d'un pezzo": Graziano De Tuglie.
Leggi tutto...
NARDO' - Interventi per 2 milioni di euro a Martignano e 1,2 milioni a Nardò, in località Pagani.
Leggi tutto...
NARDO' - "Accelerare l'istituzione e la regolazione della figura dell'arbitro assicurativo attualmente mancante nel nostro ordinamento, é un passo importante per tutelare i consumatori. Oggi infatti in commissione Attività produttive, ho rivolto un'interrogazione al Ministro dello Sviluppo economico per chiedere quali sono le tempistiche di adozione di questo strumento, istituito nel Codice delle assicurazioni private".
Leggi tutto...
NARDO' - Su iniziativa dei club Interact e Rotary di Nardò studenti e i docenti dell’Istituto d’Istruzione Secondaria Superiore Liceo Classico <G. Galilei>, il 1 febbraio a partire dalle 9 – presso l’Auditorium scolastico Via XX Settembre, 65 nel segno di: I GIOVANI E I RISCHI DELLA RETE.
Leggi tutto...
NARDÒ - Poco dopo le 22, sulla Statale 101 che collega Lecce a Gallipoli, si è verificato un gravissimo incidente stradale.
Leggi tutto...
NARDO' - In arrivo 2 milioni 205mila euro per l’efficientamento energetico dell’istituto scolastico “G.B. Tafuri” di via Manieri, sede del Polo 2.
Leggi tutto...
NARDO' - Nel corso della giornata di domani, mercoledì 29 gennaio, Aqp sospenderà l'erogazione idrica in via dei Benedettini a Santa Maria al Bagno (nel tratto compreso tra via Marco Polo e via Edrisi).
Leggi tutto...