NARDÒ - Non è cambiato niente rispetto al passato. Anzi, il lungomare sembra persino più fragile di prima. Un pezzo di muretto sbriciolato dalle prime ondate invernali. L'opera è stata inaugurata soltanto a maggio scorso. Ora speriamo che non arrivino mareggiate "vere", altrimenti saranno guai.
Leggi tutto...
NARDO' - Il fatto è successo intorno alle 19.40. Sul posto sono giunti quasi immediatamente i carabinieri e si è in attesa delle ambulanze del 118. Coinvolti due uomini: un anziano e un uomo di mezza età.
Leggi tutto...
NARDO' - La Protezione civile regionale ha emesso un messaggio di allerta “gialla” per la giornata di domani, martedì 22 novembre, che prevede su tutto il territorio pugliese “venti di burrasca sud-orientali con raffiche di burrasca forte, tendenti a ruotare da sud-ovest”. In previsione di quella che si preannuncia, dunque, come una giornata difficile dal punto di vista meteorologico, l’amministrazione comunale ha stabilito la chiusura del cimitero comunale, del giardino botanico (“villa comunale”) del castello, dei parchi e degli impianti sportivi all’aperto. Ciò, naturalmente, in via precauzionale contro ogni possibile rischio derivante da condizioni meteo avverse. Del resto, anche per la giornata di ieri l’allerta era “gialla” e il maltempo ha provocato danni seri a cose e persone.
Leggi tutto...
NARDO' - Nel pomeriggio di ieri 20 novembre, alle ore 14:30, si è disputato l’incontro di calcio A.C. NARDO’ – A.S.D. NOCERINA 1910, alla presenza di circa 1000 tifosi locali e 130 tifosi ospiti giunti da Nocera Inferiore a bordo di pullman e autovetture private.
Al termine dell’incontro, conclusosi con il pareggio tra le due compagini sportive, durante il deflusso del pubblico, circa 80 tifosi neretini, si spostavano in direzione del settore ospiti dove i tifosi nocerini presenti erano all’interno in attesa che la situazione si regolarizzasse.
Leggi tutto...
NARDO' - La tromba d'aria ha attraversato le campagne passando da contrada detta "li mpistati", oggi via San Gregorio Armeno, dietro la chiesa dell'Incoronata.
Leggi tutto...
NARDO' - Fabrizio Corona, toccata e fuga nel Salento. Oggi, infatti, Corona arriva anche in città per fare un taglio ai capelli. È da anni, dal 2018, che il fotografo dei vip, Fabrizio Corona, sceglie il neretino per il suo look.
Leggi tutto...