NARDO' - Poesia, Pittura, Scultura, Teatro, Proiezioni creative, performance e tenta tanta musica, incastonata nella suggestiva cornice di Villa Tabor.
Saranno venti gli artisti che tra il giardino e le preziose sale interne, metteranno in mostra le loro opere, pittoriche e scultoree. Tra di loro Daniele DELL’ANGELO CUSTODE, orgoglio neretino che esporta le sue opere ormai ovunque nel mondo, come lo stesso Salvatore MASCIULLO, esposto ora all’ART MARKET di BUDAPEST, ed ancora Andrea BUTTAZZO, Marjan ASADI, Roberto PERNORIO, Paolo FERRANTE.
Ci saranno in ognuna delle due giornate, angoli di lettura dove si potranno ascoltare scrittori come Renato GRILLI, Luigi MARZANO, il professor Roberto VANTAGGIATO, Paolo VINCENTI, Daniela PALMIERI, e molti altri. Una sala proiezione ospiterà Il nuovo progetto di Andrea Rea Mariano, talkin bout my f~f~fog. generation, ed il cineconcept di Marco VIDINO.
Sezione teatrale con lo spettacolo DONNE ARTE E MARTELLO prodotto da Zeromeccanico Teatro ed il monologo MEDEA di Maria Rosaria DE BENEDITTIS.
Alle danze Eugenia GUBELLO, e Massimo DONNO in concerto.
JAMM SESSION aperta a tutti la domenica sera, con i resident Roberta CAFIERO, Egidio PRESICCE, Stefano CALÒ, Lorenzo RONZINO.
Nasce FRA MENTI D’ARTE da un idea di Wanda guida, presidente dell’associazione Gira-Sole, fanno parte dell’organizzazione Paola CAZZA, responsabile sezione arte, Fernanda CATALDO, responsabile sezione scrittori, Romina PRESICCE costumista e scenografa, Loredana BIO alla logistica, orgogliosamente tutto al femminile.
Apertura sabato 17:00 24:00
Domenica 10:30 12:30 workshop creativo, 17:00 fino a chiusura
















NARDO' - Negli incontri e nei messaggi di questi ultimi mesi di tanti giovani incontrati in questi ultimi anni non vi è solo l’ansia e la paura per la prova da affrontare negli esami di maturità ma...
BARI – Il palcoscenico era dei più prestigiosi, la concorrenza la più agguerrita d'Italia, ma Vittoria Falangone non ha tremato. Sulla pedana del Palazzetto del CUS Bari, la giovane atleta neretina...
NARDO' - Resta lo splendido percorso stagionale di un gruppo bellissimo.
RISPETTO, SI! RIVERENZA, MAI. Questa volta la Pres Meloni mi ha stupito.
La stoccata secca verso "l'americano"
Pres Trump l'ha riportata alle origini, quando da identitari e sovranisti gridava "...