SANT'ISIDORO - Nella marina di Nardò si prepara la grande festa.
Sant’ Isidoro si tinge di rosa.
La Proloco di S.Isidoro Marina di Nardò con il Patrocinio del Comune di Nardò in collaborazione con l’Assessorato alle Politiche Turistiche organizza la 4° edizione della Notte Rosa, la manifestazione si svolgerà sabato 18 agosto sulla Piazza Centrale della Marina con start alle 21.00.
La serata verrà aperta dai *Girovaghi * una compagnia di artisti di strada, giocolieri, performer che hanno fatto della loro passione un’arte e delle strade il loro palco.
E’ qui, dove magia, luce e musica si fondono in percorsi inestricabili, da cui nascono le suggestive movenze del Contact; le sinuose e ipnotiche danze del fuoco, le evoluzioni dell'acrobata sui tessuti e i ballerini nelle sfere giganti. Queste sono le esilaranti e ironiche gesta di improbabili viaggiatori che, dotati di valige di cartone e naso rosso sanno strappare un sorriso anche al più scettico spettatore.
A seguire "LA DOLCE VITA" nasce per gioco l'esperienza di tanti anni maturata in numerosi locali salentini e non... che ha portato gli ideatori a creare un format fresco e ... un viaggio musicale dagli anni 70 sino ai nostri giorni... ripercorrendo i successi della musica dance di ieri di oggi e di domani!
Line up: Dj set Andrea Botrugno & Marco Rollo, Voice Daniele Salierno e le DolceVitaGirls , e per un gran finale si può assistere ad uno spettacolo pirotecnico.
Verranno allestiti diversi stand enogastronomici con tipicità locali e luna-park.
Per rimanere in tema tutti i partecipanti potranno indossare qualcosa di Rosa.
Giovanni Malacari
















NARDO' - Negli incontri e nei messaggi di questi ultimi mesi di tanti giovani incontrati in questi ultimi anni non vi è solo l’ansia e la paura per la prova da affrontare negli esami di maturità ma...
BARI – Il palcoscenico era dei più prestigiosi, la concorrenza la più agguerrita d'Italia, ma Vittoria Falangone non ha tremato. Sulla pedana del Palazzetto del CUS Bari, la giovane atleta neretina...
NARDO' - Resta lo splendido percorso stagionale di un gruppo bellissimo.
RISPETTO, SI! RIVERENZA, MAI. Questa volta la Pres Meloni mi ha stupito.
La stoccata secca verso "l'americano"
Pres Trump l'ha riportata alle origini, quando da identitari e sovranisti gridava "...