NARDO' - Ogni wrestler ha una mossa che lo identifica e che i suoi fan aspettano. Quella di John Cena è Five Knuckle Shuffle (passo delle cinque nocche). Campione WWE a più riprese, autentico talento del ring e della palestra, così come rapper apprezzato, grande comunicatore, attore e personaggio a 360° nel mondo dello sport-entertainment, Cena è nato tra le scuole, il parco, le palestre e le sale prove di West Newbury, un popolare sobborgo residenziale di Boston.
I primi allenamenti, l’innamoramento per il rap e per la prima ragazza, il suo rapporto con l’amico Mark e il suo allenatore, Sylvester: sono loro ad alternarsi nel raccontare l’impatto di John con il wrestling, la grande rivelazione del business e dei suoi meccanismi alle spalle del ring.
«Five Knuckle Shuffle» è un breve capitolo della storia di quello che nell’arco di pochi anni diventerà uno dei personaggi più amati e imitati dei nostri giorni; ma soprattutto è un libro che aiuta a comprendere quello che il wrestling è nella realtà e in tutte le contraddizioni che lo animano e che lo rendono uno spettacolo unico al mondo.
{videobox}xXQXXpk2ErU||box=2{/videobox}