NARDO' - Volete partecipare a un Carnevale divertente e solare? Questo pomeriggio non perdete il grande appuntamento con il "Carnevale Neretino 2014". Inizio ore 15.
La città per l’occasione si trasformerà in una girandola di sfilate e cortei, che porteranno gioia e allegria a tutti coloro che vorranno partecipare. Debitamente mascherati, si intende.
Cominciamo subito col dire che la sfilata partirà questo pomeriggio alle ore 15, e si snoderà lungo il percorso che sarà pubblicato in seguito sulle locandine dove saranno indicate le categorie dei partecipanti e relativi premi.
Il Carnevale Neretino organizzato dal Centro Turistico Giovanile “OSANNA” di Nardò è destinato indubbiamente a crescere e diventare sempre più attrazione di rilievo.
Ci aspettiamo una allegra e chiassosa schiera di mascherine e gruppi mascherati e carri allegorici che segneranno il passo della sfilata carnevalesca portando in scena personaggi delle fiabe, antenati, indiani, politici e chi più ne ha più ne metta in un turbinio di colori.
Entusiasta il comitato organizzatore, che ringrazia anticipatamente il Comune per la gentile concessione del patrocinio, a realizzare l’evento, ammettendo che il “Carnevale Neretino” coglie l’interesse della gente e momenti come questi creano attrattiva e fanno riscoprire nostre tradizioni dimenticate. Si ringraziano tutti coloro che contribuiranno alla riuscita della manifestazione.
I partecipanti animeranno le vie cittadine portandosi da Via Due Aie (largo San Gerardo) in Via XXV Luglio dove mascherine e gruppi sfileranno per farsi ammirare dai cittadini.
Arrivederci a presto.
Antonio Orlando